Asset management: nuovo ingresso nel team dedicato al reddito fisso emergente di GAM Investments
Heider ricoprirà la carica di Investment manager e riporterà direttamente a Paul McNamara, direttore degli investimenti per le strategie reddito fisso emerging markets di GAM Investments
GAM Investments annuncia un nuovo ingresso all’interno del team dedicato al reddito fisso dei mercati emergenti basato a Londra. Si tratta di Markus Heider che ricoprirà la carica di Investment manager a partire da oggi. Heider, che riporterà direttamente a Paul McNamara, direttore degli investimenti per le strategie reddito fisso emerging markets di GAM Investments, proviene dalla sede londinese di Deutsche Bank, dove ricopriva il ruolo di global head of inflation research. Ha iniziato la sua carriera in Deutsche Bank nel 2000 ricoprendo diversi incarichi per le strategie legate all’inflazione e ai tassi di interesse.
Paul McNamara, direttore degli investimenti per le strategie reddito fisso emerging markets di GAM Investments, ha commentato: “La nomina di Markus rappresenta il nostro impegno continuo a offrire performance attraenti ai nostri clienti. Markus è un’aggiunta chiave al nostro team, che gestisce gli asset dei nostri clienti seguendo un approccio d’investimento high conviction, guidato dall’impatto dei fattori macroeconomici sui mercati emergenti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti correlati: GAM Investments