Polizze Vita Ramo III e Ramo V: scatta una nuova partnership tra Assiteca SIM & Abn Amro Life

Polizze Vita Ramo III e Ramo V: scatta una nuova partnership tra Assiteca SIM & Abn Amro Life

Assiteca SIM sigla una partnership con la compagnia assicurativa ABN AMRO Life. Previste nuove linee di gestione personalizzate in funzione di particolari esigenze della clientela.

Assiteca SIM, società d’intermediazione mobiliare, ha siglato una partnership con la compagnia assicurativa ABN AMRO Life per agire come gestore delegato di Polizze Vita Ramo III e Ramo V.

Le Polizze Vita gestite da Assiteca SIM sono caratterizzate dalla presenza di titoli ed ETF all’interno del portafoglio sottostante rispecchiando la filosofia d’investimento basata sulla trasparenza operativa, già adottata per il servizio di Consulenza indipendente.

I vantaggi delle Polizze Vita Ramo III di Assiteca SIM, sul fronte dell’asset protection, comprendono la protezione totale del patrimonio conferito in caso di default della compagnia e/o della banca depositaria. È inoltre prevista l’introduzione di linee di gestione personalizzate in funzione di particolari esigenze della clientela.

Roberto Russo, Amministratore Delegato di Assiteca SIM ha dichiarato:

“Siamo una delle pochissime società in Italia a fornire servizi d’investimento indipendenti fin dalla nascita e dunque ‘MIFID 2 compliant’ ancor prima dell’entrata in vigore della nuova normativa. Siamo indipendenti da gruppi bancari e assicurativi, non ci sono quindi conflitti di interesse e agiamo in piena trasparenza. In merito ai costi, siano essi di consulenza o di gestione, sono sempre estremamente chiari e noti sin dal momento della sottoscrizione del contratto”.


Condividi questo post