Azimut Capital Management si rafforza con Fabio Mangilli
Azimut Capital Management Sgr si rafforza in Lombardia con l’ingresso di Fabio Mangilli, manager di rete di lungo corso.
Fabio Mangilli, manager di rete di lungo corso e con una esperienza più che trentennale, fa il suo ingresso come Business Development Manager della Lombardia in Azimut Capital Management Sgr, società del Gruppo Azimut.
La sede nella quale opererà Mangilli è situata in viale Vittorio Emanuele II a Bergamo ed è pensata per accogliere i clienti degli oltre 40 professionisti del territorio.
Fabio Mangilli inizia il suo percorso professionale nel 1984 come addetto allo sviluppo della clientela in Banca Provinciale Lombarda. Dopo tre anni viene assunto da Banca Popolare di Brescia, allora BIPOP occupandosi nello specifico della crescita e della gestione dei portafogli della clientela private. Concluso il triennio in BIPOP entra a far parte di Fideuram, all’interno della cui realtà contribuirà in modo determinante alla nascita ed allo sviluppo del modello di business della consulenza evoluta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA