Consulenza finanziaria: Widiba nomina un nuovo head of advisors
Viscanti, professionista da circa 30 anni nel settore della consulenza finanziaria, era già responsabile della rete Widiba nell’area Puglia e Molise
Da oggi la rete Widiba ha un nuovo head of advisors. La banca ha infatti incaricato in questo ruolo Nicola Viscanti, professionista da circa 30 anni nel settore della consulenza finanziaria e già responsabile della rete nell’area Puglia e Molise.
Viscanti ha così commentato sul nuovo incarico: “Crescita delle persone, nuove competenze e piattaforme evolute, offerta sempre più trasversale per tutti i bisogni della clientela e un modello di servizio distintivo, saranno al centro della mia responsabilità ed elementi su cui lavorerò insieme alla squadra degli Area manager a beneficio di tutta la rete”.
Quasi 250.000 clienti, oltre 8 miliardi di masse e 612 Personal advisor. È questo il contesto in cui Nicola Viscanti opererà con l’obiettivo di valorizzare la consulenza finanziaria
Secondo quanto comunicato stamane da Widiba, a breve l’head of advisors intraprenderà un percorso incontrando tutti i consulenti finanziari della rete sul territorio.
“La valorizzazione delle persone e delle competenze interne rappresenta per noi un asset e un impegno costante per l’evoluzione dell’azienda e con Nicola Viscanti si intensifica il dialogo con la Rete dei consulenti finanziari”, ha commentato Andrea Cardamone, Ceo di Widiba.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti correlati: Reti