Consulenza finanziaria: Widiba punta sull’educazione alla pianificazione patrimoniale

Consulenza finanziaria: Widiba punta sull'educazione alla pianificazione patrimoniale

Il nuovo ufficio offrirà spazio a una squadra di 4 consulenti economici patrimoniali e finanziari certificati

Nel panorama della consulenza finanziaria le reti pongono sempre maggior attenzione al tema della pianificazione patrimoniale. Ecco perché Banca Widiba aprirà un nuovo ufficio nella provincia di Como, ad Erba, per fornire alla clientela un concreto supporto locale che necessita sempre di più di educazione finanziaria e di consulenza per la pianificazione patrimoniale.

Il nuovo ufficio offrirà spazio a una squadra di 4 consulenti economici patrimoniali e finanziari certificati a norma UNI ISO 22222 affermati sul territorio: il District manager Paolo Maria Rigamonti che lo presiede, Marco Conti, Daria Cattaneo ed Eleonora Bazzo.
La nuova sede di Widiba verrà inaugurata sabato 26 maggio dalle ore 15.30 alle 20.30.

La società ha specificato che, in occasione dell’evento (ingresso libero) saranno disponibili 3 corner, in ognuno dei quali un esperto risponderà a tutti i cittadini su temi relativi alla tutela patrimoniale e alla pianificazione successoria. Sarà inoltre possibile sperimentare Widiba Home, la filiale virtuale in 3D che consente, indossando un visore, di vivere un’esperienza unica in Italia per una banca.


Argomenti correlati: Reti

Condividi questo post