Consulenza finanziaria: Widiba apre un nuovo ufficio a Prato

Consulenza finanziaria: Widiba apre un nuovo ufficio a Prato

Venerdì 20 aprile Banca Widiba apre un nuovo ufficio nella cittadina toscana nel quale lavoreranno 5 consulenti finanziari

Venerdì 20 aprile Banca Widiba inaugurerà un nuovo ufficio a Prato in Viale Montegrappa 276. L’apertura si inserisce nella volontà da parte di Widiba di fornire un concreto supporto alla clientela locale, che necessita sempre di più di educazione finanziaria e di consulenza per la pianificazione patrimoniale.

Il nuovo ufficio in Toscana offrirà spazio a una squadra di 5 consulenti finanziari affermati sul territorio: Lorena Geri e Fabio Viani, consulenti economici patrimoniali e finanziari certificati a norma UNI ISO 22222, e Samuele Raffaelli, Giovanni Nicodemo e Niccolò Nesi. Sarà presieduto dall’Area Manager Toscana Marina Magni (nella foto).

In occasione dell’apertura del nuovo ufficio, Banca Widiba ha organizzato dalle 10 alle 19 un evento gratuito in cui metterà a disposizione di tutti i cittadini 3 corner. In ognuno di questi un esperto risponderà su temi di previdenza e risparmio. Sarà inoltre possibile sperimentare Widiba Home, la filiale virtuale in 3D, e Widiba Dialog, la consulenza finanziaria in mixed reality che consente, indossando un visore HoloLens, di vivere un’esperienza unica in Italia per una banca.


Argomenti correlati: Reti

Condividi questo post