L’art advisory di Intesa Sanpaolo Private Banking

L'art advisory di Intesa Sanpaolo Private Banking

In occasione dell’annuale manifestazione Arte Fiera, Intesa Sanpaolo Private Banking ha rinnovato il suo interesse al mondo della consulenza in ambito artistico sostenendo la 41esima edizione della rassegna internazionale di arte moderna e contemporanea, Arte Fiera.

Il Direttore Generale, Saverio Perissinotto, ha dichiarato:

“Intesa Sanpaolo Private Banking, specializzata nell’offerta di servizi finanziari alla clientela di più elevato standing, propone soluzioni complete e innovative di asset management per la gestione del patrimonio in tutte le sue articolazioni”.

La banca ha presentato i suoi servizi di consulenza ideati per i collezionisti più esigenti alle nuove forme artistiche in una location d’eccezione: una lounge allestita nel cuore della manifestazione. Ospite speciale la storica vetreria di Verini di Murano.

La divisione private di Intesa Sanpaolo offre - tra i suoi servizi - un’analisi sullo stato di conservazione delle opere, stime, perizie, analisi storico-artistiche ma anche un supporto di esperti e guide all’acquisto e alla vendita di opere. La banca inoltre si avvale di un team di esperti grazie alla partnership con Eikonos Arte in grado di indirizzare i clienti verso i settori con le maggiori potenzialità di mercato.

Il Gruppo Intesa Sanpaolo sarà per la prima volta anche main sponsor di miart 2018, il più importante appuntamento italiano del settore, previsto a Milano dal 13 al 15 aprile 2018.


Condividi questo post