Nuovo segretario generale per Efpa Italia

Nuovo segretario generale per Efpa Italia

Il nuovo Segretario generale di Efpa Italia sarà Fiorenzo Bortolato, già coordinatore del Comitato scientifico della Fondazione

Efpa Italia ha un nuovo Segretario generale. Sarà Fiorenzo Bortolato, già coordinatore del Comitato scientifico di Efpa Italia dal novembre dello scorso anno, a ricoprire la carica prima occupata da Luciano Liccardo, storica figura di Efpa Italia.

Il Consiglio di Amministrazione di Efpa Italia ha nominato Bortolato come nuovo Segretario Generale della Fondazione, a partire da luglio. "Negli anni ho assistito dall’interno alla crescita della Fondazione, cercando di contribuire fattivamente al consolidamento della sua reputazione con il supporto di un team di grande valore”, ha commnetato Liccardo, che prosegue “l’evento annuale è diventato uno degli appuntamenti di riferimento dell’industria e i professionisti certificati sono saliti a oltre 6.000. Un ringraziamento particolare ad Anasf, che mi ha dato modo di avere dalla nomina come consigliere nel 2001 un’esperienza umana e professionale di grandissimo spessore".

Così ha festeggiato il neo eletto Bortolato: "Ringrazio i colleghi del Cda per la fiducia riposta in me, consapevole di prendere il posto di un professionista che ha contribuito attivamente all’affermazione di Efpa Italia a leader nella certificazione delle conoscenze e competenze di financial advisor e financial planner. In questo periodo di forte rinnovamento dell’industria proseguirò nell’impegno di coordinare l’attività della Fondazione al fine di promuovere in maniera efficace l’importanza della certificazione Efpa".

Marco Deroma, Presidente di Efpa Italia, ha così concluso: "Ringrazio Luciano per il suo prezioso contributo in questi anni e gli auguro di proseguire al meglio nelle sue sfide future. Accolgo invece Fiorenzo nella sua nuova posizione, confermandogli la mia piena fiducia e desideroso di lavorare insieme per la crescita di Efpa Italia".


Argomenti correlati: Efpa

Condividi questo post