State Street: Irons è il nuovo responsabile commerciale per il business Global Exchange EMEA
Irons manterrà la carica di Responsabile commerciale per il business Global Exchange dell’area EMEA
State Street Corporation ha annunciato la nomina di Richard Irons a nuovo responsabile commerciale per il business Global Exchange dell’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Irons sarà basato a Londra e risponderà direttamente a David Pagliaro, responsabile Global Exchange EMEA.
Nella sua nuova posizione in State Street, Irons sarà responsabile dello sviluppo e dell’implementazione della strategia commerciale di Global Exchange relativa ai prodotti e alle soluzioni per tutta l’area EMEA, guidando il team commerciale della regione.
Irons vanta oltre 30 anni di esperienza nell’area sales and relationship management nell’ambito dei servizi finanziari e della tecnologia. Il suo ultimo incarico è stato quello di responsabile account management e customer support presso Fenergo. Precedentemente ha ricoperto diversi ruoli senior presso BISAM, NYSE Technologies, Bloomberg, SunGard Global Trading e Thomson Reuters.
“Richard vanta un’ampia conoscenza dei servizi finanziari e della tecnologia, che andranno ad arricchire ulteriormente la nostra offerta nell’area EMEA”, ha affermato Pagliaro. "Nell’ambito del continuo sviluppo della nostra strategia di crescita nella regione, l’esperienza di Richard sarà determinante per poter mantenere la forza che abbiamo raggiunto e offrirà un contributo significativo al successo della nostra partnership di lungo periodo con i clienti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti correlati: State Street