Tommaso Tassi è il nuovo Head of Italy Distribution di Aberdeen Standard Investments
Tommaso Tassi era entrato nel team italiano di Aberdeen Asset Management nel settembre del 2015 come Senior Business Development Manager, ricoprirà l’incarico di Head of Italy Distribution.
Aberdeen Standard Investments ha affidato a Tommaso Tassi l’incarico di Head of Italy Distribution. Tommaso Tassi - entrato nel team italiano di Aberdeen Asset Management nel settembre del 2015 come Senior Business Development Manager - sarà responsabile dello sviluppo commerciale della società in Italia.
Ana Guzmán Quintana, Head of Sales - Southern Europe di Aberdeen Standard Investments, ha commentato: «Sono convinta che Tommaso sarà in grado di guidare il nostro gruppo verso il posizionamento che merita all’interno del mercato italiano, come leader globale con un approccio all’avanguardia nel settore del risparmio gestito. È un punto di forza della nostra strategia e le sue competenze e conoscenze rafforzeranno il forte impegno di Aberdeen Standard Investments in Italia».
Alla luce della fusione tra Aberdeen Asset Management e Standard Life Investments (completata il 14 agosto dello scorso anno), il nuovo incarico rientra nel processo di ri-organizzazione del gruppo. Aberdeen Standard Investments è ad oggi uno dei principali asset manager globali con un patrimonio gestito a livello globale di €646,5 miliardi e oltre 1.000 professionisti degli investimenti e clienti in 80 paesi assistiti da 50 uffici di rappresentanza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti correlati: Aberdeen Asset Management