Consulenti finanziari: Widiba cresce in Umbria con ingresso di Virna Felicetti nel team di Città di Castello

Consulenti finanziari: Widiba cresce in Umbria con ingresso di Virna Felicetti nel team di Città di Castello

Prosegue la crescita della rete di consulenti finanziari della banca con l’ingresso della manager. Virna Felicetti farà parte della squadra capitanata da Gianni Tariciotti e di Franco Piantoni

Nuovo ingresso per Widiba. La rete di Città di Castello, provincia di Perugia, ha visto l’ingresso di Virna Felicetti. La manager, nata a San Giustino (PG) 47 anni fa, farà parte della squadra capitanata da Gianni Tariciotti e di Franco Piantoni, rispettivamente Area Maneger e District Manager di Widiba.

Felicetti, 47 anni, è nata a San Giustino (PG) ed è laureata presso l’Università degli Studi di Siena. Dopo 7 anni di esperienza nel settore bancario con incarichi impiegatizi, Felicetti ha ora deciso di intraprendere la professione di consulente finanziario. La manager opererà sotto la supervisione del Tutor Dante Buitoni e insieme rappresenteranno il passaggio di consegne e la continuità nell’assistenza alla clientela di alto standing.

“Ho scelto Widiba perché credo rappresenti la realtà che meglio mi consenta di operare in libertà senza condizioni e conflitti di interesse. Il modello multibrand di architettura aperta totale mi permette di avere sempre il soddisfacimento dei bisogni del cliente come obiettivo principale. E questo lo posso realizzare anche attraverso l’utilizzo di WISE, la piattaforma di consulenza unica in Italia certificata da un ente terzo e già in linea con le nuove direttive della MIFID II”, sono state le prime parole di Virna Felicetti.

“L’ingresso di Virna si inserisce all’interno del progetto WOW - Women of Widiba, un percorso concreto di promozione della consulenza finanziaria al femminile che punta a offrire opportunità di business rispondendo a nuove esigenze di mercato. Non si tratta di un’iniziativa sulle quote rosa ma di valorizzazione culturale del ruolo e delle qualità femminili, un asset importante nella consulenza finanziaria che necessita sempre di più di ascolto, empatia, cura e fiducia nell’ambito della relazione con i clienti, tutti aspetti che le donne mettono al centro del loro agire”, ha dichiarato Tariciotti.


Argomenti correlati: Reti

Condividi questo post