Consulenti finanziari: tre nuovi ingressi nella rete di IWBank Private Investments

Consulenti finanziari: tre nuovi ingressi nella rete di IWBank Private Investments

La banca guidata dal Direttore Generale Dario Di Muro prosegue il percorso di potenziamento della propria rete con l’ingresso di tre nuovi consulenti finanziari che opereranno nell’area del milanese.

Prosegue il percorso di potenziamento della rete IWBank Private Investments, la banca del Gruppo UBI Banca specializzata nella gestione degli investimenti di individui e famiglie. La banca guidata dal Direttore Generale Dario Di Muro ha infatti visto l’ingresso di tre nuovi Consulenti Finanziari abilitati all’Offerta fuori sede. Si tratta di Paolo Savio, Ivan Luca Zappa e Alberto Boncaldo, tutti provenienti da Banca Consulia. In IWBank Private Investments Savio assumerà il ruolo di Group Manager.

Tutti e tre con una consolidata esperienza nel settore della pianificazione finanziaria, i nuovi professionisti saranno operativi nell’area milanese e nella loro attività saranno coordinati dall’Area Manager Marco Pittui. “Diamo il benvenuto ai nostri tre nuovi colleghi, professionisti di comprovata esperienza e capacità, il cui ingresso rafforza la nostra presenza sul territorio”, sono state le prime parole di Pittui.

Il modello distintivo di IWBank Private Investments è caratterizzato da un’architettura aperta della propria offerta e punta a far leva sulle sinergie ricavabili con il canale dell’online banking e sull’appartenenza al Gruppo UBI Banca. “Anche in questi primi mesi dell’anno confermiamo la nostra attrattività per consulenti di elevato standing, in grado di instaurare con la propria clientela rapporti di fiducia solidi e duraturi”, ha commentato la direttrice di sviluppo di IWBank Private Investments Stefano Lenti, Responsabile Area Consulenti Finanziari e Wealth Management della banca.


Argomenti correlati: Reti

Condividi questo post