Risparmio gestito: GAM Investments rafforza il team italiano con l’ingresso di due nuovi professionisti
Giulia De Caneva coprirà il ruolo di Head of Marketing, Enrico Zulpo quello di Client director nella divisione Retail Distributors
Prosegue la crescita del team italiano di GAM Investments. La società di gestione del risparmio, tra le maggiori a livello mondiale tra quelle indipendenti dedicate esclusivamente alla gestione patrimoniale, ha inserito nella squadra due nuovi professionisti: Giulia De Caneva, in qualità di Head of marketing, e di Enrico Zulpo, quale Client director nella divisione Retail Distributors.
Giulia De Caneva avrà il compito di predisporre i piani strategici e tattici di comunicazione e marketing, con l’obiettivo di fornire il massimo livello di supporto alla clientela locale.
Con un’esperienza più che decennale nel settore del marketing e della comunicazione, De Caneva prima di entrare in GAM ha maturato diverse esperienze nel settore del risparmio gestito presso player internazionali, ricoprendo ruoli crescenti sempre nell’ambito del marketing. L’ultima società prima di GAM è stata Amundi.
Enrico Zulpo rafforzerà invece la divisione Retail Distributors di GAM Italia. Prima di raggiungere GAM, Zulpo è stato sales manager in M&G Investments supportando lo sviluppo del business su tutti i distributori italiani.
“Una delle nostre priorità è attirare talenti, figure brillanti e flessibili, orientate al servizio a beneficio dei nostri clienti. Queste assunzioni si inseriscono all’interno dello sviluppo strategico di GAM e confermano il continuo commitment a crescere nel mercato italiano fornendo il miglior supporto possibile alla clientela locale”, ha commentato salutando l’ingresso delle nuove risorse Riccardo Cervellin, country head per l’Italia di GAM.
© RIPRODUZIONE RISERVATA